“ In questa notte di incubi e terrore, ritrovo dinanzi a me i fantasmi del passato. Essi danzano con le angosce del mio futuro intorno a quel fuoco ormai in fin di vita. Ancora sanguinante, tendo il mio cuore verso le sue mani. Ma quell'ombra, che nella mia misera vita ha rappresentato la luce, ora artefice della mia morte, si allontana per sempre dalle mie brame. Non mi rimane che la notte..”

domenica 24 aprile 2011

la malaeducazione

..e arrivò anche la Pasqua...
L'unica aspettativa che ho di questo giorno è il nuovo video di lady gaga, "judas", che dovrebbe uscire a momenti, chiedendomi cosa ha combinato questa volta quella eccentrica anche se geniale cantante.
Per il resto mi importa poco di questo giorno. Appena sveglio ho dovuto sopportarmi mia madre, le mille domande senza senso, di cui ricordo ben poco, e inoltre le lamentele dei mancati auguri; poco importa se io sono ateo; poco importa se neanche lei crede alla resurrezione di cristo, o al fatto che nel giorno del giudizio tutti i corpi terrestri morti si riuniranno alle anime in cielo. Non importa, ciò che importa sono gli auguri...su cosa? non ne ho idea, però poichè oggi è d'obbligo fare gli auguri, sarei un figlio maleducato se io non li facessi.
Ecco...sono un figlio maleducato!

Nessun commento:

Posta un commento